xtream
Tecno 2 di Termoli leader nel settore sicurezza antifurto presenta le nuove centrali antifurto AVS XTREAM
29 gennaio 2017
nbm_voltaico_2
Barriera a microonde
5 febbraio 2017

Protezione perimetrali

furtoesterno

Definizione di protezione perimetrale

La protezione perimetrale è un prezioso valore per i siti industriali, commerciali e residenziali pubblici o privati. Il mercato della sicurezza oggi giorno offre una gamma completa di sistemi di protezione perimetrale intelligenti e  affidabili,  per soddisfare i bisogni di sicurezza sia in ambienti interni che all’esterno, sviluppando le migliori tecnologie tra Microonde, Infrarossi e sensori Doppler in modo da poter garantire la protezione totale dei siti sensibili. Grazie al livello di sensibilità raggiunto da questi sistemi, in sinergia con la più evoluta analisi intelligente del segnale di allarme di cui si avvalgono, i sistemi di protezione perimetrale assicurano una sicurezza totale per gli edifici in ogni tipo di sito, dalle aree di alta  sicurezza come quelle militari o gli  impianti nucleari, a quelli industriali, commerciali e residenziali. Qualunque sia il bisogno di protezione, trova con Cias le soluzioni più brillanti, col miglior rapporto qualità prezzo e con la più alta facilità installativa e di gestione che la  protezione di sicurezza merita.

Protes1protex3protex2

 

 

 

 

 

Protezione Perimetrale: Interni

Ingressi, facciate, finestre, porte d’accesso e balconi possono essere protetti con sensori ricetrasmittenti per la protezione perimetrale da interni,  rilevando intrusioni nel perimetro attraverso l’uso delle microonde in piccole applicazioni; così come con sensori a tecnologia doppler che creano configurazioni a tenda focalizzate su un’area ristretta.

Ideale per la protezione perimetrale di residenze familiari, fabbriche, magazzini e altri ambienti interni.

Protezione Perimetrale: Esterni

I sistemi di protezione perimetrale da esterno possono essere installati su strutture pre-esistenti, come recinzioni e muri perimetrali, oppure la sicurezza in esterno può essere ottenuta creando aree aperte e non visibili con barriere a microonda, capaci di generare campi elettromagnetici, oppure con barriere a raggi infrarossi che rilevano ogni genere di evento disturbante innescando il segnale di allarme se attraversati.

Prodotti & Soluzioni

CIAS dispone di un’offerta completa di soluzioni per la protezione perimetrale sia per interni che per esterni.

  • SIOUX innovativo sistema di protezione su rete, composto da kit di sensori dotati di tecnologia MEMS e analisi fuzzy logic, è facile da installare e garantisce il pin point con la precisione di 1metro. IP nativo, ideale per soluzioni d’integrazione totale su piattaforma IP.
  • NEWTON e DARWIN sono barriere a infrarosso, per la protezione rispettivamente del perimetro esterno la prima, e per finestre e porte d’accesso la seconda.
  • NEWTON PLUS è una barriera a infrarosso attivo ibrido di lunga portata, con ottiche che integrano la doppia funzione di trasmettitore e ricevitore, veloce e facile da installare con sistema di auto-allineamento.
  • MURENA è un sensore monotesta con ricetrasmettitore interno che impiega la microonda Doppler, ideale anche per il rilevamento nelle zone morte nelle istallazioni di protezione perimetrale
  • Le Barriere a microonde CIAS come ERMO 482, CORAL and MANTA lavorano sviluppando un campo elettromagnetico che sfrutta le microonde ad alta frequenza e creando un muro invisibile ma sensibile di protezione perimetrale in spazi all’aperto.
  • PYTHAGORAS 3 TECH è un sistema di Protezione Perimetrale che combina una doppia o tripla tecnologia  in una barriera: microonda, infrarosso e sensori doppler, adatto per installazioni difficili, come corridoi lunghi e stretti, o siti ad alto rischio come prigioni o impianti nucleari.

I prodotti CIAS sono contraddistinti da un sistema d’analisi del segnale unico e intelligente basato sulla Logica Fuzzy, capace di distinguere tra la reale intrusione e i disturbi ambientali o climatici, con drastica riduzione dei falsi allarmi.

In risposta a bisogni di sicurezza più impegnativi nel campo della Protezione Perimetrale, Cias ha sviluppato inoltre delle Applicazioni Speciali.

Michele Di Fabio
Michele Di Fabio
Titolare di Tecno2 sas.

Comments are closed.