PROMOZIONE Novembre 2018 Automazione completa per cancello a battente residenziale o condominiale per ante Max 1,80 200Kg
7 Novembre 2018

coronavirus covid 19 le soluzioni di tecno 2 Sas di Michele Di Fabio e C. termoli CB -, propone Sany Safe

covid-19coronavirus covid 19 come proteggersi:

coronavirus covid 19, le soluzioni rischio di tecno 2 Sas di Michele Di Fabio e C. termoli CB – presenta una nuova soluzione prodottasany safe da AVS Electronics  per fronteggiare questo periodo di emergenza causato dal Coronavirus covid 19, in cui è di fondamentale importanza vivere o lavorare o studiare in un ambiente pulito e salubre, la soluzione Sany Safe la soluzione proposta da Tecno 2 Sas di Michele Di Fabio e C. è un potente sanificatore che si distribuisce nell’aria mediante vaporizzazione/aerosolizzazione a caldo.

Utilità:

La soluzioni per rischio coronavirus covid 19 di tecno 2 Sas di Michele Di Fabio e C. termoli CB è in grado di igienizzare a fondo qualsiasi ambiente, il prodotto igienizzante è erogato da Sany Safe.

Il prodotto si deposita uniformemente su tutte le superfici di una stanza, con la massima affidabilità e sicurezza. La sua particolare formulazione atossica è in grado di debellare agenti patogeni come virus, germi, batteri e funghi.

Funzionamento:

La miscela vaporizzata nell’aria permane per diverse ore abbattendo qualsiasi particella, anche le più piccole, raggiungendo e quindi igienizzando i luoghi più inaccessibili.

Il tempo di sanificazione varia a seconda delle dimensioni dell’ambiente e dell’intensità dell’erogazione scelta (bassa, media e alta) e permette indicativamente sanificazioni anche fino a 8 mesi (vedi soluzioni rischio coronavirus covid 19 termoli).

E’ raccomandato associare al trattamento di sanificazione in loco, le attuali procedure di pulizia ed ottimizzazione ambientale, come da disposizioni date dal WHO (World Health Organisation)/ISS.

Perchè scegliere Sany Safe?

Caratteristiche e vantaggi:

EFFICACIA DI IGIENIZZAZIONE La tecnica di igienizzazione utilizzata per soluzioni rischio coronavirus covid 19 di tecno 2 Sas di Michele Di Fabio e C. termoli CB con vaporizzazione/ aerosolizzazione a caldo, permette di diffondere nell’ambiente delle micro particelle invisibili che si diffondono nell’aria e sono in grado di penetrare in ogni fessura, debellando tutti i batteri e virus presenti sia nell’aria sia sulle superfici.

PRONTO ALL’USO Collega SANY SAFE alla rete elettrica ed ogni notte avrai l’igienizzazione automatica dei tuoi ambienti, grazie alla programmazione settimanale preimpostata.

GRANDE AUTONOMIA ANCHE FINO A 8 MESI SANY SAFE, in funzione della tipologia di igienizzazione scelta e del formato del serbatoio installato, è in grado di garantire un’autonomia che può arrivare indicativamente anche fino a 8 mesi (con un’intensità igienizzazione leggera – una volta la settimana – ambiente di 100 m3 – serbatoio 25 Litri).

SIM CARD INCLUSA Non ti dovrai preoccupare di acquistare una SIM CARD; per 2 anni AVS Electronics mette a disposizione una SIM CARD per la gestione di SANY SAFE.

FACILMENTE PROGRAMMABILE CON APP SANY SAFE ha una programmazione settimanale preimpostata che permette l’utilizzo immediato. Grazie alla semplice ed intuitiva applicazione di configurazione, puoi in qualsiasi momento, gestire SANY SAFE e personalizzare volumi, frequenza e intensità del sistema.

SEMPLICE SOSTITUZIONE DEL SERBATOIO Il serbatoio è esterno ed è stato studiato per permettere all’utente una veloce sostituzione in autonomia. E’ disponibile in diversi formati: 5, 10 o 25 Litri per permettere l’effettuazione di molti cicli di igienizzazione, secondo le proprie esigenze.

NESSUNA TOSSICITÀ E FRESCHEZZA NELL’ARIA La miscela vaporizzata nell’aria, non presenta alcuna tossicità e rilascia nell’ambiente un piacevole profumo di freschezza. I locali vanno areati dopo l’erogazione.

BASSO CONSUMO DI ENERGIA SANY SAFE è stato studiato per gestire in modo dinamico i consumi; nelle fasce orarie in cui non sono previste le erogazioni, SANY SAFE attiva la modalità stand by, spegnendosi e riducendo così i consumi di energia.

chiedi il tuo preventivo gratuito

Michele Di Fabio
Michele Di Fabio
Titolare di Tecno2 sas.

Comments are closed.