impianti vecchi 1
Impianti datati obblighi e responsabilità
29 gennaio 2017
furtoesterno
Protezione perimetrali
5 febbraio 2017

Tecno 2 di Termoli leader nel settore sicurezza antifurto presenta le nuove centrali antifurto AVS XTREAM

LE CENTRALI XTREAM

La Tecno 2 Sas di Termoli fornisce questa nuova gamma di centrali antifurto a multifunzione da 6 a 640 zone, in grado di gestire un sistema evoluto che integra differenti tecnologie. XTREAM è il nuovo sistema messo a disposizione dalla Tecno 2 Sas di Termoli e permette di controllare con estrema precisione e flessibilità ogni contesto ambientale. I sensori antintrusione sono l’occhio vigile di XTREAM che è sempre pronta ad informare l’utente di ciò che accade ed attivarsi per dissuadere l’intruso.

XTREAM 640

Quando la tecnologia più avanzata di centrali antifurto viene resa flessibile e produce strumenti accessibili che interagiscono con la vita quotidiana, allora è nata una idea nuova: XTREAM. Con XTREAM, la tecnologia ricercata dalla Tecno 2 Sas di Termoli si adatta a te! Per questo, ogni zona della tua abitazione o del tuo locale commerciale può essere controllata con pochi semplici gesti. Un telefono e/o una tastiera sono tutto quello che ti serve per vivere in piena libertà! Ogni cosa è al sicuro come vuoi tu, senza fatica, senza difficoltà.

  A500 – TASTIERA LCD

TASTIERA DI GESTIONE LCD

• Visualizzazione: display LCD 32 caratteri + 7 LED

• Retroilluminazione: tasti luce bianca, display luce blu

• Cover: bianca di serie

• Compatibilità: centrali antifurto XTREAM

 

 

 

ICE – TASTIERA TOUCH

ICE è la nuova tastiera touch screen da 4.3” di AVS Electronics con visualizzazione della temperatura ambientale e la gestione di TOY Avs per veloci attivazioni e completa di guida vocale con tecnologia NFC. Elegante, versatile, intuitiva.

Compatibile con le centrali  antifurto della serie Xtream, che permettono la comoda gestione da remoto con avanzate funzioni attraverso la connessione alla rete Wi-Fi già esistente, senza necessità di cavi, e l’App My AVS Alarm, disponibile per i dispositivi Apple o Android con comunicazione con i server Cloud AVS.

ICE propone tre pratiche modalità di visualizzazione -Tastiera, App e Quick – e integra la tecnologia NFC che, abbinata ai Toy AVS (badge di prossimità o Tag inseriti in eleganti portachiavi), rende immediati l’accesso e la gestione dell’impianto.

La modalità Quick, offre un modo snello e rapido per effettuare i comandi e un veloce e chiaro riscontro della guida vocale che comunica l’avvenuta azione.

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTROLLO WEB CON MY AVS ALARM – APP

Comandi a tecnolgia integrata.

“APP” PER SMARTPHONE E TABLET IOS e ANDROID
Gestione completa del sistema Xtream, ON-OFF settori, comandi domotici, controllo e gestione stato zone, diagnostica, lettura memoria eventi.
• gestione scenari
• visualizzazione immagini provenienti da telecamere di sorveglianza IP
• visualizzazione dati meteo prevenieti dalla stazione NETATMO compatibile
• Ricezione delle notifiche di Allarme, On-Off e Anomalie di sistema.     

• SERVER MANAGER di AVS che consente la configurazione semplificata delle impostazioni di rete, non c’è la necessità di aprire le porte del Router, ne di richiedere al proprio provider un indirizzo IP statico.

 

 

 

 

Michele Di Fabio
Michele Di Fabio
Titolare di Tecno2 sas.

Comments are closed.