work-in-progress
Sezione news in costruzione
23 gennaio 2017
news_201105191637140
Norme CEI 64-83 per impianti elettrici
29 gennaio 2017

Dissuasore antifurto nebbiogeno

FOGGY – ANTIFURTO NEBBIOGENO

Proteggere se stessi, i propri cari e i propri valori è fondamentale per garantirsi serenità e tranquillità.

Subire un furto o un tentativo di effrazione nella propria abitazione o nella propria attività commerciale provoca conseguenze economiche e psicologiche traumatiche: i danni economici, il fermo delle attività, la paura di venire nuovamente derubati sono solo alcuni dei risvolti negativi.

foggy_105-20-sec foggy_105-60-sec foggy_105-no-odore foggy_105-no-residui foggy_105-no-tossico foggy-antirapinafoggy-tel

 

Sia in ambito commerciale che privato l’innovativo antifurto nebbiogeno è la soluzione definitiva per la sicurezza totale del tuo ambiente e del tuo mondo, perché agisce in modo immediato ed efficace. Integrato alle tecnologie antintrusione tradizionali l’antifurto nebbiogeno interviene attivamente impedendo l’intrusione.

fumogeno-2

Sistema antirapina e antifurto nebbiogeno che generando una nebbia innocua, disorienta chi tenta una rapina o un furto, obbligandolo alla fuga.

Quando viene rilevata l’effrazione scatta l’allarme grazie all’ antifurto nebbiogeno i locali vengono saturati all’istante da una nebbia densa ed impenetrabile, che disorienta il ladro impedendo di vedere anche a brevissima distanza e bloccando il tentativo di furto. Non si può rubare ciò che non si vede.

Molti furti o rapine si svolgono nel giro di pochi minuti, il tempo che intercorre fra la segnalazione dell’allarme e l’arrivo della polizia. L’antifurto nebbiogeno Foggy con la sua nebbia di sicurezza, impedisce che questo accada, negando ai male intenzionati, anche questo il breve tempo utile per un possibile attacco.

Perfettamente indicato in ambienti di medie e grandi dimensioni, per poter garantire il minor impatto estetico, l’antifurto nebbiogeno Foggy è disponibile in diverse colorazioni e può essere installato anche all’interno di contro-soffitti od armadi con l’ausilio di una prolunga opzionale.

 

Michele Di Fabio
Michele Di Fabio
Titolare di Tecno2 sas.

Comments are closed.