Rilevazione incendi


Nel corso degli anni abbiamo sciolto parecchi dubbi ai nostri clienti.
Ecco alcune delle domande ricorrenti che ci vengono poste

Impianti di rilevazione fumi, incendio, gas e tecnologici per enti, aziende e privati in una vasta gamma di apparecchiature anche in esecuzione ADPE per luoghi con pericolo di esplosione e per tutte le esigenze e applicazioni:

Rilevazione fumo

Rilevazioni lineari per ambienti generici e specifici, per condotti di aerazione, vani tecnologici

Sensori fotoelettrici

Rilevazione dei fumi generati da incendi anche prima della comparsa di fiamme e calori pericolosi

Rilevatori alta temperatura

Sensori di temperatura per la misurazione della temperatura senza contatto

Rilevatori gas

Rilevazione fughe di gas (monossido di carbonio, vapori di benzina, ecc) per impianti civili ed industriali

Tecno 2 propone inoltre, per una maggiore sicurezza dei propri clienti, centrali di rivelazione e spegnimento incendi analogiche e convenzionali con gestione da remoto.
Una volta effettuata la connessione ad una centrale o una rete, il programma offre le seguenti modalità operative.

Modalità emulazione

Visualizza il frontale completo della centrale antincendio, compreso lo schermo a LCD e i LED comuni. Dato che tutti i pulsanti del pannello sono accessibili da PC, è possibile sfogliare ogni singola schermata dei menu per una loro consultazione o modifica.

Modalità registro storico eventi

Tool di analisi degli eventi della centrale precedentemente memorizzati sul disco rigido del computer in modalità stazione di ricezione eventi.

Modalità stazione di ricezione eventi

In caso di allarme o guasto la centrale può comporre il numero del pc che riceve i messaggi e li salva sull'hard disk. Questa procedura può prevedere o meno la conferma delle informazioni da parte dell'operatore.

Modalità recupero dati

Permette di prelevare i dati disponibili dalla centrale per valutarli, elaborarli per la manutenzione dei sensori, per archiviarli o creare rapporti.



7 febbraio 2017
pulsante incendio

DMN960I – Pulsante indirizzabile

DMN960I – Pulsante indirizzabile serie 950 con isolatore Descrizione DMN960I è un pulsante indirizzabile rosso della serie 950 per installazione a superficie; dotato di contenitore plastico […]
7 febbraio 2017
rilev lineare di fumo

FD2710R – Rivelatore lineare di fumo

FD2710R – Rivelatore lineare di fumo a riflessione 50 – 100mt serie 2000 indirizzato Descrizione Serie 2000 I rivelatori lineari di fumo a riflessione FD2705R e […]
7 febbraio 2017
imagesJAMBWDAT

2X-F2-10 – Centrale Incendio Indirizzata

2X-F2-10 Descrizione Centrale incendio indirizzabile con interfaccia utente – 2 Loop I sistemi indirizzati di rivelazione incendio, della serie KFP-A, portano le funzionalità e capacità di […]

Contattaci