Trasmissione allarme


Nel corso degli anni abbiamo sciolto parecchi dubbi ai nostri clienti.
Ecco alcune delle domande ricorrenti che ci vengono poste

Il sistema di trasmissione è una componente fondamentale dell’impianto antifurto e in generale nei nostri sistemi di sicurezza, perché costituisce il mezzo che ci porta a conoscenza di eventuali emergenze quali: tentativi di furto, rapina, guasti o problemi tecnici (mancanza rete elettrica, batterie insufficienti, anomalie) e ci interfaccia in qualsiasi momento alla nostra proprietà da monitorare.

Dal telefonino che abbiamo sempre con noi possiamo in qualsiasi momento dialogare con il nostro impianto di allarme e accedere a tutte le informazioni sullo stato dell’impianto, verifica del credito per schede prepagate GSM, ascolto ambientale, funzioni viva voce, accessi in videochiamata o MMS per impianti con telesorveglianza integrata. Telecomandare qualsiasi utenza: luci, caldaia, condizionatori, ecc. anche con chiamate completamente gratuite.

Possiamo stare tranquilli in qualsiasi momento perché siamo in possesso di un validissimo supporto che ci mette in contatto con le cose e le persone a cui teniamo con un semplice gesto ovunque.

29 gennaio 2017
LE CENTRALI XTREAM La Tecno 2 Sas di Termoli fornisce questa nuova gamma di centrali antifurto a multifunzione da 6 a 640 zone, in grado di […]
23 gennaio 2017
work-in-progress

Sezione news in costruzione

Pagina in costruzione. Presto online.

Contattaci