Come scegliere


Nel corso degli anni abbiamo sciolto parecchi dubbi ai nostri clienti.
Ecco alcune delle domande ricorrenti che ci vengono poste

Sicurezza è una parola chiave sempre più centrale nel dibattito moderno. In particolare, vi è una crescente richiesta di protezione, ma quando si decide di installare un impianto di allarme, quale scegliere? Quali elementi valutare e che peso attribuire ad ognuno di essi?

Sono in procinto di acquistare un sistema antifurto per la casa, ho ricevuto diverse proposte, ma quale scegliere?

Ci sono, infatti, delle notevoli differenze tra i diversi allarmi che non riguardano solo il loro funzionamento oppure, aspetto non secondario, una maggiore reperibilità dei ricambi, ma soprattutto la tecnologia costruttiva utilizzata. La componentistica elettronica degli allarmi deve rispondere a precisi standard nazionali ed internazionali, al fine di evitare l’utilizzo di frequenze dannose per l'organismo umano ed animale; non dimentichiamo che, di norma, l’allarme è inserito mentre noi dormiamo.

Solo i moderni sistemi e componenti rispondono alle più severe normative.

Lo stesso fattore prezzo da solo non ci aiuta molto. Infatti, se da un lato gli allarmi economici non sempre riescono a garantire sicurezza e rispetto delle normative, costo elevato e notorietà possono comunque non essere sinonimi di affidabilità e funzionalità. Un prodotto, pur ottimo, può non essere il più idoneo per quello specifico impianto.
La differenza la fa un’attenta e scrupolosa pianificazione dell’impianto da realizzare unita ad un’accurata scelta dei componenti, anche di marche diverse, da implementare nell’impianto.
La differenza è la serietà e la professionalità della Tecno2, da anni leader nel settore della sicurezza, che la rendono una delle aziende più qualificate per affrontare tutte le richieste e per fornire il migliore impianto d’allarme, studiato sulle singole esigenze e sulla struttura propria di ogni edificio.
Esperti aggiornati ed attenti cureranno nei minimi dettagli ogni aspetto del sistema di sicurezza installato, dalla scelta della centrale al tipo di sensore da utilizzare, dalla tecnologia di collegamento alla localizzazione dei componenti per garantirvi una sicurezza davvero unica.

5 febbraio 2017
furtoesterno

Protezione perimetrali

Definizione di protezione perimetrale La protezione perimetrale è un prezioso valore per i siti industriali, commerciali e residenziali pubblici o privati. Il mercato della sicurezza oggi […]
29 gennaio 2017
LE CENTRALI XTREAM La Tecno 2 Sas di Termoli fornisce questa nuova gamma di centrali antifurto a multifunzione da 6 a 640 zone, in grado di […]
23 gennaio 2017
work-in-progress

Sezione news in costruzione

Pagina in costruzione. Presto online.

Contattaci